Associazione Armatori Barche Pantesche | Regata del Costruttore 2011
1558
post-template-default,single,single-post,postid-1558,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,side_area_uncovered_from_content,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
 

Regata del Costruttore 2011

Regata del Costruttore 2011

trofeo-costruttore-2011-2

Domenica 21 Agosto, per l’occasione della manifestazione dedicata al costruttore delle Lance Pantesche, si è disputata la regata “Trofeo challenger Francesco Valenza 2011“ dal porto di Pantelleria alla boa di Seteria e ritorno, con vento leggero di circa 10 nodi da nord che ha visto la vittoria della lancia “Alba” , timonata da Paolo Formentini coadiuvato da Giampiero Spata e Alessandro Rizzo seguiti da Valentina (cap. Alberto Zaccagni), Vento d’estate (cap.Salvatore Belvisi ), Samuele (cap.Giovanni Belvisi), Claire di Mirò (cap. Mimmo Giacalone), Mari (cap.Pierangelo Giacalone) e Baba (cap. Aldo Salerno)

Nello stesso giorno, sempre all’interno della manifestazione, nella mattinata si è svolta la regata degli allievi della Lega Navale sez. di Pantelleria che ha visto la vittoria di Bruno Valenza.

La premiazione si è svolta al castello alla presenza della famiglia e del fratello Michele Valenza Cossyro. Il trofeo sarà custodito dall’armatrice Camilla Brignone fino al 30 Luglio 2012 successivamente sino alla data della regata per la manifestazione 2012 sarà esposto al Comune di Pantelleria.

TROFEO CHALLENGER  21 AGOSTO 2011

1 – ALBA
2 – VALENTINA
3 – VENTO D’ESTATE
4 – SAMUELE
5 – CLAIRE DI MIRO’
6 – MARI